Resta sul mercato in attesa dell’offerta giusta. Questa la linea che il Milan continua a portare avanti parlando di André Silva, con il giocatore che ora come ora pare destinato a rimanere in rossonero.
Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
Saltato il suo passaggio al Monaco, il Milan non ha poi più ricevuto un’offerta considerata adeguata per l’attaccante. Troppo poco il prestito chiesto dallo Sporting Lisbona, come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, con il Diavolo che non ci ha pensato due volte e ha risposto subito ‘no’.
La volontà del club meneghino è infatti quella di trovare una destinazione definitiva per il giocatore. Il Siviglia però, dove André Silva è stato in prestito la scorsa stagione, non ha aperto a un suo possibile ritorno e al momento altre squadre non si sono fatte avanti.
Una situazione che a una decina di giorni dalla fine del mercato lascia il Milan con un André Silva in più in rosa e qualche milione in meno da spendere sul mercato per giocatori che il nuovo tecnico Marco Giampaolo preferirebbe avere alle sue dipendenze al posto del portoghese.
Da definire resta infatti anche il possibile acquisto di Angel Correa, con l’argentino dell’Atletico Madrid che potrebbe però arrivare anche in caso di permanenza di André Silva. L’imminente partenza di Laxalt, direzione Atalanta, potrebbe garantire al Milan le coperture necessarie per chiudere l’operazione. Per questo ulteriori sviluppi sono previsti nei prossimi giorni.