Ante Rebic ha cominciato questa mattina, prima delle 9, le visite mediche con il Milan presso la clinica La Madonnina. Il giocatore croato, come vi abbiamo raccontato ieri, è arrivato a Milano nella notte.
Il Milan ha trovato l’accordo finale con l’Eintracht di Francoforte inserendo nella trattativa anche André Silva, che compie il percorso inverso di Rebic. I due giocatori sono stati valutati 25 milioni di euro.
Ante Rebic si trasferisce al Milan in prestito biennale, con dritto di riscatto. Entrambi si impegnano a ridefinire eventuali condizioni d’acquisto tra 24 mesi. Questo è quanto riportaro dalla ‘Gazzetta dello Sport’. Stessa formula per il trasferimento di André Silva all’Eintracht.
Nel mentre il Milan prova a regalare a Giampaolo un altro esterno offensivo come Taison (forse per un definitivo cambio di modulo). Il brasiliano, 31 anni, gioca nello Shakhtar Donetsk da anni ed infatti ne è anche il capitano.
Dal Milan però le richieste del club ucraino sono definite “folli”: i tempi stretti riducono le speranze, ma fino alle ore 22 di oggi non si puà scrivere la parola fine su questa trattativa.