14 minuti più recupero, gli ultimi dello spettacolare Juventus-Napoli di fine agosto. Preceduti, e seguiti, da due brucianti panchine. Una situazione che per Paulo Dybala non è cambiata, nonostante l’addio di Allegri e l’arrivo di Sarri, e che pare provocare una certa insoddisfazione anche nel fratello.
Dopo la fine della gara del Franchi tra la Fiorentina e i bianconeri, Gustavo Dybala ha fatto sentire la propria voce (virtuale) su Twitter, con un messaggio che, apparentemente, non ha bisogno di una traduzione.
In sostanza: alla Juventus manca un elemento perché possa girare nel migliore dei modi. Ovvero Dybala. Superato nelle gerarchie sia da Douglas Costa che da Bernardeschi, il primo in campo dall’inizio e il secondo inserito a gara in corso dopo il fulmineo infortunio capitato al brasiliano.
Una situazione delicata, che in estate la Juventus ha provato a risolvere senza però riuscire nell’intento: le possibilità di vedere l’argentino al Manchester United, al Tottenham e al PSG sono sfumate una dopo l’altra. E ora, non rimane che lo sguardo triste di Dybala. E i tweet del fratello.