Mia Khalifa, come molti sapranno, è un’ex attrice pornografica libanese, naturalizzata statunitense. Adesso però, da qualche tempo, fa parlare di sé soprattutto per le sue “uscite” calcistiche. Si è confessata infatti grande tifosa del West Ham e segue da vicino le vicende della Premier League, guardando le partite dallo stadio e commentando sui social network senza.
Anche nella giornata di ieri (domenica) è successo proprio questo. Ha assistito dal vivo alla partita tra Watford e Arsenal. Prima ha pubblicato un video dove si scola un’intera birra dopo il goal del pareggio finale degli Hornets.
Poi, ai molti che gli hanno chiesto il perché di questo tifo (visto che non giocava il suo West Ham) ha risposto semplicemente così.
Il riferimento è ovviamente alla rivalità tra West Ham ed Arsenal, che danno vita ad uno dei tanti Derby di Londra. I tifosi del Watford adesso avranno una simpatia in più per Mia Khalifa, che nei video pubblicati veste anche la maglia giallonera della squadra di Quique Sánchez Flores.