La gara a Verona di Lucas Paquetá è durata appena un tempo: all’intervallo è stato sostituito dal nuovo acquisto Ante Rebic che ha dato una mano nell’assalto del Milan poi culminato con il goal realizzato da Piatek su calcio di rigore.
Solo i primi 45 minuti per il brasiliano che non deve essere stato felice per questa sostituzione: insoddisfazione manifestata attraverso una Instagram Story in cui ha postato un video di un suo dribbling al ‘Bentegodi’ con fallaccio della difesa scaligera a interrompere l’azione. Ma ciò che colpisce di più è il messaggio che l’ex Flamengo ha voluto lanciare.
Il riferimento è alle parole di Marco Giampaolo che lo aveva definito “un po’ troppo brasiliano” per giocare sulla trequarti, dove vedrebbe meglio un attaccante con caratteristiche diverse. Una mossa che a Paquetá potrebbe costare cara.
‘Tuttosport’ rivela infatti che potrebbe ricevere una multa salata dal Milan, per nulla soddisfatto dell’atteggiamento tenuto dal brasiliano. Tutto a pochi giorni dal derby contro l’Inter che ha il compito di dare il via a una definitiva rinascita, proprio come successe a parti opposte ai nerazzurri dopo il successo dello scorso 17 marzo.
Alla luce di questo scenario, sembra complicato vedere Paquetá in campo dal primo minuto, a meno che non riesca a far cambiare idea a Giampaolo nei prossimi giorni antecedenti alla stracittadina milanese.