E’ approdato al Napoli nel gennaio del 2018 dopo essersi messo in mostra con il Benevento, Amato Ciciretti però la maglia della compagine partenopea in partite ufficiali non l’ha mai indossata.
Dopo i prestiti a Parma ed Ascoli, nel corso dell’ultima sessione di calciomercato sembrava destinato a tornare nel club marchigiano, ma di fatto il suo trasferimento è saltato quando sembrava ormai cosa fatta.
Ciciretti è quindi a tutti gli effetti un giocatore a disposizione di Carlo Ancelotti, visto che è stato inserito nella lista dei 25 giocatori schierabili in campionato (il 18 è il suo numero di maglia), ma non è stato mai convocato per i vari impegni dei partenopei.
Nessun caso, l’attaccante non rientra nei piani del suo allenatore che tra l’altro può contare su una scelta più che ampia nel reparto avanzato e nei prossimi mesi attenderà la chiamata di una squadra pronta a contare sulle sue qualità.
A confermarlo è stato il suo agente, Vincenzo Pisacane, che parlando ai microfoni di Radio Marte, ha spiegato qual è la situazione del suo assistito.