Le formazioni ufficiali di Sassuolo-SPAL:
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari G., Peluso; Duncan, Obiang, Traoré; Berardi, Caputo, Defrel. All.: De Zerbi
SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; D’Alessandro, Murgia, Missiroli, Kurtic, Strefezza; Di Francesco, Petagna. All.: Semplici
Si apre al Mapei Stadium di Reggio Emilia la domenica di campionato. Il Sassuolo, dopo la sconfitta patita sul campo della Roma, torna a giocare tra le mura amiche per affrontare una SPAL che è reduce dalla sua prima vittoria nel torneo, quella ottenuta a Ferrara contro la Lazio.
Roberto De Zerbi disegna la compagine neroverde con un 4-3-3 nel quale sono Toljan, Chiriches, Ferrari e Peluso a comporre la linea difensiva davanti a Consigli.
Chiavi del centrocampo affidate ad Obiang, con Duncan e Traoré interni di destra e sinistra. In attacco, Caputo è il perno centrale di un tridente completato da Berardi e Defrel.
Consueto 3-5-2 per Semplici che davanti a Berisha si affida ad un trio di difesa completato da Cionek, Vicari e Tomovic.
A centrocampo, D’Alessandro e Strefezza sono chiamati a presidiare gli esterni, in zona centrale ci sono Murgia e Kurtic ai fianchi di Missiroli. In attacco c’è Di Francesco con Petagna.