Il quarto turno di campionato è andato in archivio da poche ore, ma è già arrivato il momento di pensare al prossimo. La quinta giornata si giocherà in infrasettimanale e per le varie squadre è quindi già arrivato il momento di tornare al lavoro.
Tra esse c’è ovviamente anche il Napoli che, dopo aver espugnato il campo del Lecce con un eloquente 4-1, mercoledì sera ospiterà al San Paolo il Cagliari di Maran.
Per l’occasione, Carlo Ancelotti tornerà ad avere a disposizione due elementi che non hanno potuto prendere parte alla trasferta del Via del Mare: Allan e Younes.
Il primo ha smaltito l’attacco febbrile che l’aveva colpito nei giorni scorsi, mentre il secondo si è messo alle spalle un affaticamento muscolare. Sia il centrocampista brasiliano che l’attaccante tedesco sono quindi tornati regolarmente a disposizione, così come confermato da una nota apparsa sul sito ufficiale del Napoli.
Diverso invece il discorso legato alle condizioni di Tonelli e Manolas. I due sono ancora alle prese con problemi fisici (al ginocchio per l’ex Empoli e muscolare per l’ex Roma) che non gli hanno permesso di rientrare in gruppo a pieno regime.
Contro il Cagliari quindi, probabile che in difesa sarà ancora Maksimovic ad affiancare al centro Koulibaly.