Brescia-Juventus, Donnarumma riceve la maglia da Higuain nell’intervallo

    Una serata indimenticabile, a prescindere dal risultato. È quella che ha appena vissuto Alfredo Donnarumma, uscito al 63′ di Brescia-Juventus per lasciare il posto ad Alessandro Matri.

    La punta di Torre Annunziata nel corso del primo tempo si è infatti tolto la grande soddisfazione di realizzare il goal del momentaneo 1-0 che ha permesso alle Rondinelle di aprire le marcature dopo appena quattro minuti, finendo poi per ritagliarsi un ruolo da protagonista anche nel corso dell’intervallo.

    Come riportato da DAZN, Donnarumma nel tunnel che porta agli spogliatoi si è infatti diretto da Gonzalo Higuain per chiedere all’argentino se potesse consegnargli la sua maglia.

    Una richiesta alla quale l’attaccante della Juventus ha risposto in maniera affermativa, consegnando la propria casacca al pari ruolo del Brescia, evidentemente suo grande tifoso.

    Donnarumma si porterà così a casa la gioia di aver segnato contro i Campioni d’Italia e quella di poter aggiungere alla propria collezione la maglia del ‘Pipita’. Un doppio regalo che rende indimenticabile la serata dell’attaccante bresciano.