Genoa-Bologna 0-0: niente goal a Genova, Sansone sbaglia un rigore

    Poche emozioni e niente goal: tra Genoa e Bologna nessuno prevale e così, nel match del Ferraris tra due delle tre formazioni rossoblù del campionato, a scaturire è uno 0-0 pressoché inevitabile.

    Gara equilibrata, con qualche sussulto da entrambe le parti e l’occasione più netta del match creata dal Bologna su un calcio di rigore guadagnatosi da Soriano: dagli undici metri Sansone sceglie di effettuare il cucchiaio, spiazza Radu, centrando però in pieno la traversa.

    Nel primo tempo, poco dopo la mezz’ora, anche il Genoa si era creato la sua bella chance per passare, sempre da fermo: Schone aveva colpito a sua volta traversa e Lerager, sulla ribattuta, non aveva trovato la porta con Skorupski fuori causa.

    Genoa e Bologna muovono dunque una classifica che continua ad essere piuttosto positiva soprattutto per gli uomini di Mihajlovic, ora a quota 8. Kouamé e compagni, invece, salgono a 5 punti.

    IL TABELLINO

    GENOA-BOLOGNA 0-0

    MARCATORI:

    GENOA (3-5-2): I. Radu; Romero, C. Zapata, Criscito; Ghiglione, Schone (81′ Favilli), Radovanovic, Lerager, Barreca (83′ Pajac); Pinamonti (68′ Saponara), Kouamé.

    BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Krejci; Poli (87′ Olsen), Medel, Soriano (90′ Dzemaili); Orsolini, Palacio (72′ Santander), Sansone.

    Arbitro: Massa

    Ammoniti: Tomiyasu, Lerager, Zapata, Denswil, Ghiglione, Romero, Radovanovic, Poli, Olsen

    Espulsi: