L’ex dg del Genk ‘azzera’ il Napoli: “Peccato che Koulibaly non sia ancora in una big”

    Alla vigilia di Genk-Napoli, in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di ‘Sky Sport’, Dirk Degraen, ex direttore generale dei belgi, parla dei calciatori passati dai Puffi da giovani e che adesso brillano nei migliori club europei: fra questi c’è anche Kalidou Koulibaly, acquistato da Degraen nel 2012 dal Metz e ora in forza proprio agli azzurri.

    Segui la Serie A in diretta streaming su DAZN

    Proprio riguardo il difensore senegalese Dirk Degraen si è espresso lungamente nel corso dell’intervista, rivelando di averlo incontrato in hotel per una chiacchierata amichevole, ricordando il suo periodo vissuto al Genk e ‘snobbando’ il Napoli.

    Non sarà entusiasta delle dichiarazioni di Degraen il patron De Laurentiis, che vede svalutato il suo Napoli ad un ruolo di squadra di secondo piano, nonostante gli sforzi e i grandi risultati ottenuti negli ultimi anni, dove Koulibaly è stato un pilastro della formazione di Carlo Ancelotti.

    Proprio l’ex allenatore di Milan, Real Madrid e PSG saprà tramutare in benzina le dichiarazioni dell’ex dg del Genk per affrontare la partita di questa sera con la giusta cattiveria e proseguire nel migliore dei modi il cammino partenopeo in Champions League.