Il Bologna è pronto a riabbracciare Sinisa Mihajlovic. Il tecnico infatti, come riporta ‘Sky Sport’, scalpita per essere in panchina nella gara di questo pomeriggio contro la Lazio.
Nonostante la partita più importante il tecnico la stia giocando al Policlinico di Bologna, dove è ricoverato da metà luglio per curare la leucemia, Mihajlovic ovviamente non ha mai smesso di pensare ai suoi ragazzi.
Ecco perchè i risultati più recenti (un solo punto nelle ultime tre partite) non sono affatto piaciuti a Mihajlovic, che ora vorrebbe tornare a guidare il Bologna dalla panchina.
Prima del via libera, però, il tecnico dovrà superare i controlli previsti questa mattina. Se tutto andrà per il verso giusto i medici gli daranno l’ok e Mihajlovic si presenterà al ‘Dall’Ara’ pur senza entrare negli spogliatoi, come peraltro già accaduto sia a Verona che contro la SPAL.
Ad attendere Mihajlovic, oltre ai suoi giocatori, c’è anche il vecchio amico Simone Inzaghi: oggi allenatore della Lazio ma qualche anno fa suo compagno proprio in biancoceleste.
La vittoria più importante, però, deve ancora arrivare. In campo ma soprattutto fuori.