Bologna, Mihajlovic dimesso dall’ospedale: finito il secondo ciclo di cure

    Arrivano ottime notizie dal reparto di Ematologia del Sant’Orsola:  Sinisa Mihajlovic  è stato dimesso dopo aver completato il secondo ciclo di cure contro la leucemia che lo ha affetto la scorsa estate. L’allenatore del  Bologna da settimana prossima tornerà a presiedere in prima persona gli allenamenti a Casteldebole.

    Dopo il permesso di qualche ora concessogli dai medici per sedere in panchina durante l’ultimo incontro di  Serie A   pareggiato dal suo Bologna contro la Lazio , gli ultimi controlli hanno accertato il pieno recupero dei valori ematici e Sinisa ha potuto quindi essere dimesso. Miha adesso è in viaggio per Roma dove potrà riabbracciare la sua famiglia che gli sta facendo sentire affetto e vicinanza, anche tramite messaggi social come quello della primogenita di casa Mihajlovic.

    Da settimana prossima Sinisa potrà preparare la trasferta di Torino contro la  Juventus,  una delle partite più suggestive della stagione per i suoi uomini, che hanno già dato prova di non farsi intimorire da nessuna squadra e di poter avere la folle ambizione di tentare il colpaccio con i bianconeri. Gli emiliani andranno a caccia dello scalpo più prestigioso della Serie A e lo faranno con il proprio allenatore in panchina, un leone che sta caricando tutto l’ambiente rossoblu con la propria forza vitale.