Brutta tegola per l’Atletico Madrid con Stefan Savic che si è infortunato nel corso della partita di qualificazione ad Euro 2020 fra il suo Montenegro e Bulgaria: al 39′ il difensore montenegrino ha avvertito un dolore alla coscia sinistra e ha immediatamente richiesto il cambio, uscendo poi dal campo con espressione preoccupata.
Gli esami più approfonditi da parte dello staff medico dell’Atletico hanno evidenziato una lesione di secondo grado al muscolo posteriore della coscia sinistra e lo stop previsto si aggira fra le 3 e le 4 settimane. Questo significherebbe molto probabilmente che Simeone non potrà contare su Savic per la sfida di Champions League contro la Juventus in programma per il prossimo 26 novembre.
Il centrale montenegrino è ormai un habitué dell’infermeria rojiblanca, tanto che durante la scorsa stagione sono stati ben sette gli infortuni patiti da Savic, di cui quelli di maggiore entità erano proprio legati al muscolo posteriore della coscia sinistra, lo stesso che molto probabilmente gli farà saltare la trasferta di Torino.