Nonostante una carriera di successo Fernando Llorente non si pone limiti e nella giornata odierna ha lanciato sul mercato la sua nuova società di investimenti a basso rischio. L’attaccante del Napoli non è solo in questa avventura imprenditoriale, ma i suoi due soci sono niente di meno che Juan Manuel Mata e Ronaldo il ‘Fenomeno’.
La società dei tre calciatori si chiama ‘ Mistral Iberia Real Estate ‘ e si occuperà di investimenti a basso rischio in altre società, senza disdegnare però alcuni investimenti in immobili. Questa mattina la società di Llorente e soci è stata lanciata sul mercato Alternativo Bursatil, un sotto-mercato di ‘Bolsa y Mercado’ che è la società che gestisce le borse e i mercati finanziari spagnoli.
La società è stata lanciata sul mercato con un prezzo per azione di 1 euro per una valutazione complessiva di 22 milioni. L’ex fenomeno nerazzuro, già maggiore azionista del Real Valladolid, detiene il 12,2% della neonata società e ha grande fiducia riguardo la sua crescita.
Fernando Llorente è già l’idolo dei tifosi partenopei ed è anche l’attaccante più incisivo del Napoli con una media di un gol ogni novanta minuti. Mentre si allena a Castel Volturno, però, riesce comunque ad avere un occhio sul mondo della finanza impegnandosi a non rimanere senza alternative economiche una volta che appenderà le scarpette al chiodo.