Tra un risultato poco soddisfacente e un infortunio, la stagione della Roma sta sembrando un calvario. Ed è dunque piuttosto normale che possa venire alla luce qualche episodio di nervosismo in seno alla squadra. Come quello che domenica ha visto protagonisti Aleksandar Kolarov e Alessandro Florenzi.
I giocatori giallorossi stavano attendendo di scendere in campo per la ripresa della gara contro la Sampdoria, conclusasi sullo 0-0. Di Florenzi, però, nemmeno l’ombra all’interno del tunnel che dà sul campo del Ferraris.
Il capitano della Roma si era infatti fermato a parlare con un personaggio non identificato, tanto da far perdere la pazienza a Kolarov. Il quale, in attesa tutt’altro che paziente per poter rientrare assieme al resto della squadra in campo, non le ha mandate a dire nei confronti del compagno, come ripreso dalle telecamere di ‘Sky Sport’.
Detto, fatto. Alcuni compagni sono andati a chiamare il ritardatario Florenzi, che si è unito alla comitiva – Kolarov compreso – guidandola verso il rientro in campo per giocare il secondo tempo. E tutto è finito lì.
Sul prato verde, come si sa, la Roma non è però riuscita a compiere fino in fondo il proprio dovere: l’ex Claudio Ranieri l’ha stoppata sullo 0-0, conquistando un punto al suo esordio sulla panchina della Sampdoria e rimandando il ritorno dei giallorossi alla vittoria.