Dopo Davide Massa di Imperia, Massimiliano Irrati di Pistoia. Il rapporto tra gli arbitri e la Roma continua a non essere fortunato: meno di un mese dopo le feroci polemiche contro il Cagliari, ecco l’espulsione di Fazio. Che non pregiudica il successo giallorosso in casa dell’Udinese, ma ancora una volta manda su tutte le furie Ruggiero Rizzitelli.
L’ex attaccante della Roma, che attualmente ricopre il ruolo di opinionista a ‘Roma Tv’, ha fatto nuovamente parlare di sé in diretta. Non per aver abbandonato lo studio per protesta, questa volta, ma per un veemente attacco all’arbitro Irrati, fischietto di Udine. Con tanto di insulto finale.
Un’altra uscita fuori dalle righe da parte di Rizzitelli, divenuto con il tempo tifosissimo della Roma dopo averci giocato da calciatore: ha infatti vestito la maglia giallorossa per sei stagioni, dal 1988 al 1994.
L’ex centravanti anche del Bayern, come ricordato, aveva già dato show dopo il goal annullato a Kalinic nei minuti finali del match contro il Cagliari, lasciando lo studio in diretta nonostante le preghiere del conduttore. Questa volta, più sollevato grazie al successo di Udine, è rimasto. E si è sfogato con le parole.