La Germania ha messo in vendita le divise per Euro 2020 in collaborazione con ‘Adidas’ e la nuova maglia è stata accolta in maniera entusiastica dai tifosi, ma c’è stato in piccolo inconveniente: alcuni nomi erano stampati in maniera errata.
Le maglie di Hector e Waldschmidt per un errore di battitura sono diventate quelle di ‘Hecktor’ e ‘Waltschmidt’. L’azienda creata da Adolf Dassler ha dovuto così correggere l’errore prima che le maglie del terzino del Colonia e dell’attaccante del Friburgo venissero acquistate dai loro fan. La svista, infatti, è stata notata dagli appassionati che sono corsi sullo shop online per comprare la nuova divisa della ‘Mannschaft’.
La correzione da parte dell’Adidas è stata talmente repentina che nessuno ha fatto in tempo ad acquistare le maglie con i nomi sbagliati. La nazionale tedesca non si è ancora qualificata per il prossimo Europeo, e le prossime due partite contro la Bielorussia e l’Irlanda del Nord saranno fondamentali per staccare il biglietto di invito per Euro 2020.