13 presenze in 13 partite, più un temperamento che non è passato inosservato. Sofyan Amrabat è certamente una delle più grandi sorprese di quest’inizio di Serie A. Il marocchino è uno dei perni del Verona, ma ha già diverse estimatrici in alta classifica.
Non c’è soltanto l’Inter, che vorrebbe il giocatore per gennaio. Come riportato da ‘Sky Sport’, una delle squadre maggiormente interessate è il Napoli, che vuole iniziare la sua rivoluzione proprio dall’ex Feyenoord e Bruges.
Il Verona detiene un diritto di riscatto a 3.5 milioni di euro da esercitare al termine della stagione, ma poi il futuro sembra poter essere ai piani più alti del campionato italiano. Non però a prezzo di saldo.
La prima offerta presentata dal Napoli, pari a 10 milioni di euro, è stata rispedita al mittente dal presidente Setti, che valuta di più il giocatore. Distanza sul valore del cartellino, mentre si lavora all’intesa con il classe 1996: ieri ci sarebbero stati contatti con gli agenti.
C’è fretta di chiudere da parte di Giuntoli, che vuole anticipare la concorrenza di Fiorentina e Inter e bloccare il calciatore per giugno. Il nuovo Napoli potrebbe iniziare da lui la ricostruzione.