Dopo la pesante sconfitta interna subita dal Napoli contro il Bologna, Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ ed ha espresso parole dure nei confronti dei suoi giocatori, lasciando intendere una delusione per le recenti prestazioni della squadra.
Con DAZN segui 3 partite della Serie A TIM a giornata IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
È un Ancelotti arrabbiato quello che si presenta davanti alle telecamere di ‘Sky’ dopo la sconfitta per 1-2 rimediata al ‘San Paolo’ contro il Bologna. L’allenatore azzurro ha analizzato la disfatta in ogni suo aspetto: trovando errori dei suoi sia da un punto di vista tecnico-tattico, che da un punto di vista del gruppo dove qualcosa non sta funzionando nel migliore dei modi.
Le parole più pesanti, però, il tecnico emiliano le ha riservate ai suoi giocatori: secondo Ancelotti in questo momento di difficoltà non c’è la chiarezza necessaria da parte del gruppo e i risultati deludenti dell’ultimo periodo, ad eccezione del cammino in Champions League, potrebbero essere figli di un problema comunicativo fra squadra e allenatore.
Infine, in conferenza stampa, l’allenatore del Napoli ammette di sentirsi in discussione: secondo i dati ‘Opta’, infatti’, l’ultima volta che una squadra di Ancelotti non trovava il successo in campionato per sei partite consecutive era il 2010. quando l’emiliano sedeva sulla panchina del Chelsea.