Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il Napoli si sarebbe inserito in maniera decisa nella corsa a Zlatan Ibrahimovic: lo svedese avrebbe frenato nella trattativa con il Milan di Boban.
La distanza fra l’attaccante svedese ed i rossoneri è legata all’ingaggio e al rinnovo per il secondo anno: il Milan, infatti, avrebbe offerto ad Ibrahimovic 3 milioni per sei mesi e altri 6 milioni per il secondo anno. Il rinnovo, però, sarebbe legato alla qualificazione dei rossoneri alla prossima Champions League, mentre lo svedese vorrebbe avere la certezza per il secondo anno. Massara ai microfoni di ‘Sky’ conferma la distanza fra le parti.
Il Milan attende Ibra e, intanto, si appresta a giocare nella difficile trasferta di Bologna. E nella corsa ad Ibrahimovic ci sono anche i ‘Felsinei’ sullo sfondo: il Bologna ha avuto dei contatti con lo svedese tramite l’amicizia che lo lega a Sinisa Mihajlovic, come confermato a ‘Sky’ dal direttore sportivo degli emiliani Riccardo Bigon.
Tutti attendono Ibrahimovic e la sua fatidica decisione, ma chi sembra essere passato in vantaggio al momento è il Napoli. I partenopei starebbero cercando di convincere Zlatan ad accettare la causa azzurra ed a diventare il nuovo idolo del ‘San Paolo’.