E’ un’Inter ancora in grande emergenza quella che si giocherà la qualificazione agli ottavi di Champions League contro il Barcellona. Antonio Conte infatti non recupera nessuno degli infortunati e anzi dovrà fare a meno anche di Asamoah, che venerdì contro la Roma si era accomodato in panchina.
Il ginocchio continua a dare fastidio all’esterno ghanese, tanto che oggi Asamoah non ha partecipato all’allenamento di rifinitura e dunque difficilmente verrà convocato al contrario di Candreva.
L’esterno, out durante Inter-Roma per un problema alla schiena, oggi ha lavorato insieme ai compagni e dunque dovrebbe stringere i denti. L’impressione però è che Candreva partirà dalla panchina lasciando spazio dal 1′ a D’Ambrosio, favorito su Lazaro.
Ancora out infine i lungodegenti Sensi, Barella e Sanchez oltre a Gagliardini che non ha recuperato dall’infortunio al piede rimediato qualche settimana fa.
Le scelte per Conte quindi restano obbligate soprattutto a centrocampo dove insieme a Brozovic, unico titolare superstite, verranno confermati Borja Valero e Vecino. A sinistra spazio a Biraghi. Intoccabili ovviamente davanti Lautaro Martinez e Lukaku.