La Juventus Primavera, già qualificata agli ottavi di Youth League, travolge il Bayer Leverkusen per 0-5 e chiude al primo posto il gruppo D con 15 punti in sei partite, frutto di cinque vittorie e una sola sconfitta.
I bianconeri partono bene e prima dell’intervallo chiudono di fatto la pratica con il goal di Da Graca, servito da Sene, ed il raddoppio dello stesso Sene su un’uscita a vuoto del portiere avversario.
In avvio di ripresa Petrelli porta la Juventus sullo 0-3 mentre il quarto ed il quinto goal hanno la firma di Sekulov e di Da Graca, che sigla la sua doppietta personale su calcio di rigore.
Il Bayer Leverkusen dà segni di vita solo nel finale quando Anapak-Baka colpisce la traversa e sulla ribattuta Riccio salva il tentativo di Schlosser. La Juve vince 0-5 e vola agli ottavi da prima del girone.
IL TABELLINO
BAYER LEVERKUSEN-JUVENTUS 0-5
Marcatori: 41′ Da Graca, 44′ Sene, 49′ Petrelli, 67′ Sekulov, 93′ rig. Da Graca
Bayer Leverkusen (4-4-1-1): Johnen (50′ Urbig); Gaedicke (71′ Alexa), Funger, Ruth, Kemper; Wolf (46′ Sarpei), Turkmen (46′ Anapak-Baka), Lamti, Stanilewicz; Azhil; Fesenmeyer (85′ Schlosser). All. Weiser. A disp. Sarpe Eickschlager, Determann.
Juventus Primavera (4-3-1-2) Garofani; Bandeira (71′ Fiumanò), Vlasenko, Riccio, Anzolin (62′ Savona); Ranocchia (62′ Tongya), Leone (71′ Miretti), De Winter; Sekulov; Sene (46′ Petrelli), Da Graca. All. Zauli. A disp. Raina, Dragusin.
Arbitro: Sehovic (BIH)
Ammoniti: De Winter, Lamti
Espulsi: Azhil