Una serata importante per la Juventus, che si rialza immediatamente dopo la sconfitta contro la Lazio. Successo esterno a Leverkusen e prove di tridente. Cristiano Ronaldo in goal per il vantaggio bianconero (il 2-0 è poi arrivato con Higuain) e protagonista suo malgrado anche di tre invasioni di campo.
La gara di Champions ha infatti visto i tifosi del Bayer entrare sul terreno di gioco per tre volte: tutte le volte per provare a farsi una foto con Cristiano Ronaldo. Se il primo è riuscito nel suo intento strappando anche un sorriso all’attaccante della Juventus, il secondo è stato braccato dagli steward prima che si avvicinasse al lusitano.
In questa seconda occasione Cristiano Ronaldo ha proprio evitato il tifoso, vista la corsa a per di fiato che rischiava di travolgerlo. A fare scalpore è però il terzo uomo entrato in campo, quest’ultimo proprio al termine della gara di Champions tra Bayer e Juventus.
Mentre Cristiano Ronaldo esultava con i compagni della Juventus e salutava gli avversari del Bayer Leverkusen, il terzo invasore di campo ha messo una mano sulle spalle del portoghese così da provare a fare il selfie della vita.
Lo steward ha però trascinato il tifoso e di conseguenza anche l’ex Real Madrid, che solo al momento si è accorto della presenza dell’invasore, inveendo contro di lui per lo spavento e toccandosi il colo, dove era stato di fatto afferrato e tirato via.