“Rossonero in campo e nella vita”: con queste parole, la scorsa estate, Patrick Cutrone aveva lasciato il Milan per trasferirsi al Wolverhampton. Un messaggio d’amore che dopo qualche mese è diventato qualcosa di definitivo sulla pelle dell’attaccante.
Cutrone infatti ha postato su Instagram la foto del suo nuovo tatuaggio, semplice quanto significativo: 21 maggio 2017, ossia la data del suo debutto a ‘San Siro’ con la maglia del Milan.
Quel giorno Cutrone giocò solo gli ultimi cinque minuti nella gara casalinga vinta dal Milan contro il Bologna. Abbastanza però perché quella data finisse per sempre sulla pelle dell’attaccante.
Da allora Cutrone ha messo insieme altre 89 presenze con la maglia del Milan, segnando ben 27 goal spesso partendo dalla panchina. Nonostante questo la scorsa estate i rossoneri hanno deciso di sacrificarlo sull’altare del mercato.
In questa stagione, la sua prima in Premier League col Wolverhampton, Cutrone finora ha invece collezionato 23 presenze con 3 goal e 4 assist. Il Milan però gli è evidentemente rimasto nel cuore. E ora anche sulla pelle.