Jean-Clair Todibo prende del tempo per pensare se accettare o no il trasferimento al Milan. Il centrale francese di proprietà del Barcellona, secondo il ‘Mundo Deportivo’, deve ancora sciogliere i dubbi sul suo futuro.
La perplessità del giocatore riguardo il passaggio in rossonero non è per la destinazione, a cui avrebbe già dato l’ok nell’incontro con Massara di venerdì, bensì per quello che potrà succedere in futuro.
Todibo infatti si sentirebbe un giocatore del Barcellona a tutti gli effetti e per questo non vorrebbe lasciare la possibilità di tornare a vestire la maglia blaugrana in futuro, soprattutto con gli anni che avanzano per Piqué e tanti margini di miglioramento.
Il Milan ha escluso l’opzione del prestito secco e, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, la formula a cui starebbero lavorando i club sembra il prestito con diritto di riscatto a 20 milioni, con un contro-riscatto più elevato in favore del Barça.
I pensieri di Todibo potrebbero protrarsi per altri giorni, visto che il giocatore dovrebbe partire regolarmente per l’Arabia, dove si disputerà la Supercoppa di Spagna.