Calciomercato Atalanta, ipotesi di scambio Barrow-Bonifazi con il Torino

    La prima sorpresa del 2020 è stata la vittoria del Torino sulla Roma:  i giallorossi adesso potrebbero essere agganciati, ad un solo punto di distanza, dall’Atalanta in caso di vittoria dei bergamaschi contro il Parma.

    L’assist in chiave Champions League del Toro alla Dea potrebbe essere il preludio di un accordo fra le due società: secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, infatti, Torino e Atalanta starebbero lavorando ad uno scambio che porterebbe Musa Barrow in granata e Kevin Bonifazi in nerazzurro.

    Uno scambio che risolverebbe in un colpo solo le lacune di organico di entrambe le società: il Torino, appunto, starebbe cercando un attaccante rapido da affiancare a Belotti, mentre l’Atalanta vorrebbe trovare il sostituto del partente Kjaer. Sempre secondo ‘Tuttosport’ le valutazioni dei club sui due giocatori combacerebbero: sia Barrow che Bonifazi, infatti, sarebbero valutati 15 milioni rispettivamente da Atalanta e Torino.

    Barrow, con la rapidità fra le linee e le buone doti associative di cui dispone, sarebbe il compagno ideale per il ‘Gallo’ Belotti. Lo scambio fra il gambiano ed il difensore italiano accontenterebbe tutti e fornirebbe a Gasperini e Mazzari l’alternativa richiesta.