Dopo la mezza delusione contro l’Atalanta, l’Inter torna in campo in Coppa Italia. Obiettivo quarti di finale per i nerazzurri, che a San Siro sfidano un Cagliari reduce da 4 sconfitte consecutive in campionato.
Le attrazioni per il match di San Siro non mancano, a partire dal probabile ritorno in campo di Alexis Sanchez: l’attaccante cileno è pronto e dovrebbe partire dal 1′ dopo tre mesi. A poche ore dalla sfida è in ballottaggio con il giovane Esposito, mentre appare certa la presenza di Lukaku.
Per quanto riguarda il Cagliari, Maran opererà un turnover abbastanza robusto dando spazio a coloro che fino a questo momento hanno giocato meno: da Walukiewicz a Ionita, passando per Cerri. Confermati invece Nainggolan e Simeone.
La vincente di Inter-Cagliari dovrà attendere qualche ora per sapere chi affronterà nei quarti di finale di Coppa Italia: l’avversaria uscirà infatti dalla sfida tra Fiorentina e Atalanta, in programma domani pomeriggio alle ore 15.
Le probabili formazioni di Inter-Cagliari:
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, Ranocchia, Skriniar; Lazaro, Barella, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; Lukaku, A. Sánchez. All. Conte
CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Pisacane, Walukiewicz, Lykogiannis; Ionita, Oliva, Castro; Nainggolan; Cerri, Simeone. All. Maran