Dopo Dejan Kulusevski, la Juventus vuole accaparrarsi un altro dei classe 2000 più interessanti del panorama italiano ed europeo: Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia piace a molti, ma secondo il ‘Corriere dello Sport’ i bianconeri sono più avanti, nonostante una concorrenza molto ampia.
L’interesse dell’Inter è già noto, così come quello del PSG: Leonardo sogna un’altra operazione in stile Verratti, anticipando la concorrenza. Devono però fare i conti con i bianconeri e anche con i club della Premier League, che hanno messo gli occhi sul talento 19enne.
In testa ci sarebbe il Liverpool, ma anche il Manchester City sembra stare guardando con grande attenzione lo sviluppo di Tonali. Anche lo United avrebbe mandato spesso gli osservatori al Rigamonti per studiare il profilo del centrocampista.
Una certezza è il prezzo minimo che il patron del Brescia Cellino ha fissato per il suo numero 4: 50 milioni di euro. Difficilmente chi vorrà Tonali potrà scendere sotto questa cifra. Juventus avvisata, concorrenza pure. La corsa a Tonali è ancora in pieno svolgimento.