Saltato Spinazzola, deludente Biraghi, l’Inter cerca un esterno sinistro a tutti i costi. Il nuovo prescelto sembra essere Victor Moses, attualmente in prestito al Fenerbahce ma di ritorno a Londra in questi giorni per essere nuovamente ceduto a titolo temporaneo. Magari proprio ai nerazzurri.
E’ stato il tecnico del Chelsea, Lampard, ad evidenziare come Moses sia in procinto di tornare alla base lasciando così Istanbul e la Turchia dopo un 2019 deludente, con appena sei presenze e una rete nella prima parte di questa nuova stagione.
Moses a Londra, poi probabilmente Milano. Ma su questo Lampard non si sbottona:
Secondo la Gazzetta dello Sport, Moses potrebbe essere a Milano per svolgere le visite mediche già tra mercoledì e giovedì, così da riunirsi all’allenatore che più di tutti ha creduto in lui nelle ultime stagioni. Il 29enne è stato infatti fondamentale nella Premier vinta da Conte alla guida del Chelsea.
Partito Conte, Moses non ha avuto fortuna invece con il successore Sarri. L’attuale tecnico della Juventus non ha mai reso protagonista l’esterno 29enne, desideroso di rilanciarsi all’Inter, memore delle 34 gare con 3 goal e 3 assist nel 2016/2017 di marca contiana al Chelsea.