E’ durata appena 17 minuti la gara di Milan Skriniar. Nel match delle 12:30 tra la sua Inter e il Cagliari, infatti, il difensore slovacco ha accusato un problema muscolare, costretto a lasciare il campo. Al suo posto dentro Godin, inizialmente in panchina con Bastoni titolare.
Skriniar ha comunque cominciato a zoppicare al quarto d’ora, tentando di rimanere in campo però inutilmente. Un problema in più per Conte, che durante questa stagione ha dovuto fare i conti con diversi infortuni. Per capire l’entità dell’infortunio servirà però attendere i primi controlli.
Il 24enne ha saltato solamente una gara in questa prima parte di annata, sempre in campo sia in Champions, sia in Coppa Italia: l’unica gara in cui Skriniar non è stato utilizzato da Conte è quella contro l’Atalanta cauda squalifica per doppia ammonizione.
Conte sembra aver trovato in Skriniar, De Vrij e Bastoni la propria difesa titolare, ma Godin è sempre pronto a dire la sua per un posto dal 1′. Per questo motivo l’esperto ex Atletico Madrid potrebbe essere essenziale nei quarti di Coppa Italia e nel rpossimo turno di campionato a seconda dell’entità dell’infortunio del compagno di reparto.