La notizia del momento è sicuramente quella del proliferare del morbo che tanta paura sta mettendo al mondo intero: il Coronavirus ha creato emergenza e allo stesso tempo una psicosi generale mista a razzismo nei confronti del popolo cinese.
Il focolaio della malattia si è avuto nella città di Wuhan, proprio dove il difensore Daniel Carriço è destinato a finire. Secondo ‘Marca’, infatti, il portoghese è molto vicino a firmare con la squadra del luogo, il Wuhan Zall, che gli ha offerto un contratto economicamente vantaggioso.
Le perplessità e i dubbi riguardano maggiormente la situazione sanitaria, ad oggi critica, che però non sembra intimorire il giocatore del Siviglia, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno con gli andalusi.
Il calciomercato in Cina si chiuderà a fine mese, ragion per cui c’è ancora un po’ di tempo per mettere a punto il trasferimento di Carriço che a quanto pare non ha alcuna paura di rimettersi in gioco in uno dei posti più a rischio a livello mondiale, messo in ginocchio dal Coronavirus.