La sua stagione si è chiusa già da tempo, Nicolò Zaniolo può però sorridere perché il percorso che porta verso il completo recupero è iniziato e sta proseguendo secondo programma.
Come riportato dal Corriere dello Sport, il gioiello della Roma è stato nelle scorse ore sottoposto ad approfonditi controlli a Villa Stuart per verificare i progressi fatti dal suo ginocchio nelle prime settimane di riabilitazione.
Zaniolo è stato visitato per circa due ore dal Professor Mariani e dallo staff medico che lo ha seguito nel corso dell’ultimo mese e l’esito degli esami è stato più che soddisfacente. Il giocatore adesso potrà iniziare la seconda fase della riabilitazione e potrà svolgere nuovi esercizi per lui appositamente preparati, forzando un po’ di più sul ginocchio operato.
Come noto, il talento giallorosso ha riportato lo scorso 12 gennaio, nel corso di un match di campionato giocato all’Olimpico contro la Juventus, la rottura del legamento crociato anteriore destro con associata lesione del menisco.
Zaniolo, ad un mese dall’infortunio, si è recato alla clinica Villa Stuart senza l’ausilio delle stampelle.