Le formazioni ufficiali di Milan-Juventus:
MILAN (4-4-1-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi, Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo, Cuadrado
Dopo la vittoria del Napoli a San Siro nella prima semifinale d’andata, contro l’Inter, il Meazza è nuovamente protagonista in Coppa Italia. La squadra rossonera se la verà infatti con la Juventus, decisa a dimenticare l’inaspettata sconfitta contro il Verona.
Pioli sceglie Ibrahimovic come prima punta, supportato da Calhanoglu. In mediana giocheranno Kessiè e Bennacer, mentre al centro della difesa troveranno spazio Kjaer e Romagnoli. In porta ci sarà Donnarumma, con Theo Hernandez e Calabria terzini. Esterni Castillejo e Rebic.
La Juventus risponde con il 4-3-3, Cuadrado, Cristiano Ronaldo e Dybala in avanti, mentre Higuain partirà dalla panchina. C’è Ramsey come interno insieme a Pjanic e Matuidi. Bonucci e De Ligt davanti a Buffon, mentre De Sciglio e Alex Sandro saranno gli esterni di Sarri. Fuori Bentancur.