Juventus a Ferrara col rischio giallo. Ben tre giocatori bianconeri, infatti, sabato pomeriggio dovranno stare particolarmente attenti a non farsi ammonire per evitare la squalifica che gli farebbe saltare il big match contro l’Inter.
I tre diffidati della Juventus, peraltro, dovrebbero tutti giocatore dal 1′ contro la SPAL quando De Ligt tornerà al centro della difesa dopo il turno di riposo contro il Brescia anche a causa della squalifica di Bonucci.
Dybala, anche lui a rischio squalifica in caso di ammonizione proprio come l’olandese, verrà invece confermato da falso 9 nel tridente bianconero dato che Higuain non è al meglio per una fastidiosa lombalgia.
Infine l’ultimo diffidato della Juventus è Juan Cuadrado, vero e proprio jolly che in questa stagione è stato utilizzato da Sarri come terzino, esterno offensivo e perfino da mezzala.
Dover rinunciare anche solo a uno tra De Ligt, Cuadrado e Dybala insomma sarebbe decisamente un bel problema per Sarri in vista della gara in programma il prossimo 1 marzo contro l’Inter. Il pericolo giallo, insomma, è ufficialmente scattato.