E’ uno degli attori più famosi e amati al mondo e in un futuro non troppo lontano potrebbe ritagliarsi un ruolo da protagonista nel calcio europeo.
Secondo quanto riferito a Canal Malaga da Antonio Aguilera, presidente dell’Associazione dei Piccoli Azionisti del Malaga, il presidente del club iberico, Abdullah Al-Thani, sarebbe disposto a cedere le sue quote della società e tra coloro che sarebbero interessati all’acquisto c’è un gruppo americano strettamente legato al mondo del cinema e in particolare a George Clooney.
Il gruppo avrebbe già presentato una offerta da 15 milioni di euro a fine 2019, ricevendo in cambio un rifiuto, ma anche la disponibilità di sedersi ad un tavolo per trattare. Al-Thani è sempre parso restio a cedere le sue quote, ma negli ultimi mesi qualcosa sarebbe cambiato, tanto che sarebbe pronto a farsi da parte ma solo a fronte di un esborso da circa 100 milioni di euro.
Antonio Aguilera, parlando degli ultimi sviluppi, ha spiegato.
Parlando a Marca, lo stesso Aguilera ha confermato come Clooney sarebbe tra coloro pronti ad investire, ma che il club sarebbe comunque gestito da qualcuno che già vive a Malaga.
Il Malaga, club dal recente passato importante (nel 2013 si è spinto fino ai quarti di Champions League), attualmente milita nella Segunda Division spagnola ed è 14esimo in classifica.