Doveva essere una serata dedicata al calcio e in particolare al match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Salisburgo, la decisione delle autorità locali e della UEFA di rinviare la partita al giorno successivo a causa del forte vento che si è abbattuto sulla città austriaca, ha costretto i tifosi dell’Eintracht Francoforte ha rivedere i propri piani.
Molti degli oltre 1000 giunti in Austria, hanno comunque deciso di trascorrere una serata all’insegna dello sport e un’alternativa più che valida gli è stata offerta su un piatto d’argento dall’hockey su ghiaccio.
In moltissimi si sono riversati presso il palazzetto dello sport dove la squadra si Salisburgo, anch’essa di proprietà della Red Bull, ospitava il Klagenfurt per una sfida di Alps Hockey League.
Quella che doveva essere una partita come tutte le altre, si è trasformata in un vero evento, visto che generalmente i Red Bull Juniors di Salisburgo non sono mai seguiti da più di 500 spettatori nelle loro gare intenre.
I tanti tifosi dell’Eintracht accorsi al match, con il loro sostegno hanno dato una mano importante al Klagenfurt, visto che contro i pronostici è arrivata una vittoria ai rigori.