Brutta notizia per Cristiano Ronaldo, reduce dal viaggio a Madrid dove ha assistito al ‘Clasico’ dalla tribuna: la madre, Maria Dolores dos Santos Aveiro, è stata colpita da un ictus.
La donna – secondo quanto riportato da ‘Il Corriere della Sera’ – è stata ricoverata all’ospedale di Madeira in Portogallo e i medici hanno definito “riservate” le sue condizioni di salute.
Un fulmine a ciel sereno per il fuoriclasse portoghese che potrebbe anche non scendere in campo domani sera in occasione del ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Milan in programma all’Allianz Stadium.
Duro colpo da assorbire proprio in uno dei momenti più delicati della stagione dei bianconeri che, qualora arrivasse l’ufficialità, lunedì 9 marzo affronterebbero l’Inter nel recupero della 26esima giornata dopo il rinvio per far fronte all’emergenza Coronavirus.
E’ chiaro che questa seria problematica inciderebbe sulla concentrazione di Ronaldo durante il processo di preparazione alle partite: dunque non è da escludere che Sarri decida di lasciarlo fuori tra poco più di 24 ore per permettergli di tornare in patria e sincerarsi delle condizioni dell’amata mamma, a cui vanno gli auguri di pronta guarigione.