Niente Inter. E niente prestito al Verona, soluzione di cui si era iniziato a parlare qualche giorno fa. Tahith Chong, a meno di ulteriori ribaltoni, è pronto a firmare il rinnovo del proprio contratto con il Manchester United.
A confermarlo alla testata olandese ‘ad.nl’ è Erkan Alkan, agente della Stellar Group, società che cura gli interessi di Chong. Parole chiare: il rinnovo del contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno, appare ormai cosa fatta.
Insomma, la possibilità di vedere Chong all’Inter appare destinata a rimanere tale. Una possibilità che si era fatta sempre più concreta, salvo arenarsi su un punto: la volontà di Chong di essere impiegato da Conte si scontrava con quella del club di cederlo in prestito in A per una stagione. Magari proprio al Verona nell’affare Kumbulla.
A Chong si era interessata anche la Juventus, prima che i bianconeri decidessero di non affondare il colpo. Lasciando, almeno in apparenza, la strada libera per l’Inter. Ma il giovanissimo olandese originario di Curaçao sembra ormai aver scelto: rimarrà a Manchester.