Gli occhi del Manchester City su Alessandro Bastoni. Guardiola stregato da un nerazzurro, ma a sorpresa non si tratta di un titolarissimo dell’Inter bensì di un giovane in ascesa.
Conte ha dato fiducia al mancino classe ’99, schierato spesso e volentieri al posto dell’esperto Godin nella difesa a tre, ma è anche vero che Bastoni non rappresenta un pilastro del progetto.
Ecco perchè, come riporta ‘Tuttosport’, il City starebbe pensarlo di bussare alla porta dell’Inter e provare a portarlo alla corte di Guardiola. Al quale, come è risaputo, i talenti hanno sempre intrigato.
Nonostante sia in odore di rinnovo fino al 2024, dunque, Bastoni è finito nel mirino del club di Manchester e in estate potrebbe anche cambiare aria. Citizens, che da tempo hanno segnato sul loro taccuino il nome di Milan Skriniar.
Arrivare a Bastoni però comporterebbe un esborso senza dubbio meno ‘sanguinoso’, nonostante parliamo di due calciatori in momenti diversi della propria carriera. Lo slovacco è un perno dell’Inter, l’ex Atalanta sta provando a diventarlo. Con l’ombra di Pep che aleggia.