È uno dei talenti più brillanti di Spagna, nonché un punto fermo dell’Under 21 e del Valencia. Ferran Torres a 20 anni appena compiuti si è già conquistato un ruolo chiave con ‘Los Che’, ma il suo futuro al Mestalla sembra essere in dubbio.
Secondo ‘Goal’, l’esterno offensivo avrebbe rifiutato una seconda offerta di rinnovo di contratto da parte del club in cui è cresciuto, ben più ricca di quanto percepisca adesso. L’accordo attuale va in scadenza nel 2021 e Torres ha una clausola da 100 milioni.
Qualora il classe 2000 dovesse decidere di non firmare, però, è probabile che il Valencia si sieda al tavolo a trattare anche per una cifra inferiore. E la controparte delle discussioni potrebbe essere il Barcellona.
Il club blaugrana è già stato accostato a Torres e l’agenzia che cura gli interessi del giocatore ha già concluso un affare con il Barcellona: Pedri, talento del Las Palmas, dall’estate sarà un giocatore del club catalano.
Anche la Juventus tiene gli occhi sulla situazione: il talento spagnolo è già stato accostato ai bianconeri in passato e potrebbe far parte del restyling bianconero.