La politica del Milan sul mercato in entrata proseguirà sulla stessa lunghezza d’onda delle precedenti sessioni: priorità ai giovani talenti e potenziali campioni, da far crescere e maturare per creare una base solida e duratura negli anni a venire.
Uno dei profili che farebbe al caso dei rossoneri è quello di Dominik Szoboszlai, centrocampista del Salisburgo che ha avuto l’opportunità di mettersi in mostra nella fase a gironi di Champions League, affrontata a testa alta e senza timori reverenziali al cospetto di Liverpool e Napoli.
Come riportato da ‘Tuttosport’, per strapparlo al club austriaco servirebbero almeno 30 milioni di euro: foltissima la concorrenza che, oltre a Inter e Lazio in Italia, comprende anche Lipsia, Borussia Dortmund, Arsenal e Liverpool.
Un asso nella manica per il Milan potrebbe essere l’eventuale arrivo di Ralf Rangnick, allenatore e dirigente con una grande influenza sul mondo Red Bull, di cui fa parte anche il Salisburgo ovviamente.
Siamo sempre nel campo delle pure ipotesi e solo le mosse estive ci diranno se il Milan vorrà davvero puntare su uno dei prospetti più in vista del calcio europeo.