Anderlecht, Chelsea, WBA, Everton, Manchester United, Inter e Nazionale del Belgio. Romelu Lukaku nel corso della sua carriera ha vestito tante maglie importanti ed ha quindi avuto modo di giocare con tanti campioni di primissimo livello.
Hazard, De Bruyne, Pogba, Lampard e Terry sono solo alcuni dei campioni con i quali ha condiviso campo e spogliatoio prima di approdare all’Inter, e tra loro c’è uno che a suo dire può essere considerato il più forte di tutti in assoluto: Eden Hazard.
I due non solo sono stati compagni in quel Belgio che a Russia 2018 è stato capace di spingersi fino al terzo posto e che oggi è considerata una delle migliori Nazionali in assoluto, ma hanno brevemente giocato insieme anche ai tempi del Chelsea e quindi l’attaccante nerazzurro ha avuto modo di vederlo all’opera da vicino di moltissime occasioni.
Lukaku, partecipando ad un Q&A su Twitter, alla precisa domanda su quale fosse il miglior calciatore con il quale ha giocato, non ha avuto dubbi nell’indicare quella che oggi è una delle stelle del Real Madrid.
L’attaccante dell’Inter, rispondendo ad un’altra domanda, ha anche parlato delle differenze tra la Serie A e la Premier League.