La Juventus inizia a disegnare la difesa del prossimo futuro. Con gli acquisti di De Ligt, Demiral e Romero ultimati la scorsa estate, i bianconeri hanno dato una rinfrescata a livello di età al reparto.
Secondo il ‘Corriere di Torino’, né l’olandese né il turco sarebbero comunque in uscita. Il difensore dell’Ajax è in grande crescita mentre il classe 1998 acquistato dal Sassuolo ha lasciato ottime sensazioni a dicembre, quando chiamato in causa con costanza.
Chi invece potrebbe partire è Daniele Rugani, chiuso dai due sopracitati e soprattutto da Chiellini (il rinnovo fino al 2021 sarebbe cosa fatta) e Leonardo Bonucci, che la Juventus sta provvedendo a blindare dato il riitorno d’interesse del City.
Il centrale di origini toscane negli scorsi mesi è stato accostato a Roma e Napoli, ma su di lui ci sarebbe anche il Milan, alla caccia di un nuovo rinforzo nella retroguardia da affiancare ad Alessio Romagnoli.
Prima della pausa, Rugani in bianconero aveva giocato soltanto 7 partite, senza mai trovare spazio con grande continuità. In rossonero la storia potrebbe cambiare.