Dopo una lunga attesa, anche Adrien Rabiot è tornato ad allenarsi con la Juventus. Il centrocampista francese, tornato in Italia dalla Francia la settimana scorsa, ha ripreso le sedute alla pari del resto dei compagni: bianconeri al gran completo alla Continassa.
Rabiot, che nelle ultime settimane è stato al centro delle voci di calciomercato nonostante questo sia ancora in alto mare, ha postato un messaggio via social che per molti ha alimentato un possibile addio alla Juventus dopo appena una stagione. Stranissima stagione.
Via Instagram, allegando le parole alla foto d’allenamento, Rabiot ha scritto:
Rabiot proverà a conquistare lo Scudetto e a ritagliarsi uno spazio importante nella Juventus di Sarri se, come sembra, il campionato ritornerà il prossimo agosto. Poi, tanti dubbi: giunto a Torino a costo zero, il francese piace a diversi club europei e Madama potrebbe decidere di privarsene con tanto di plusvalenza.
Sulle tracce di Rabiot c’è sopratutto l’Everton di Ancelotti, ma non solo. Il suo futuro non è comunque scritto, ed un ritorno in campo da protagonista nelle prossime settimane potrebbe portare alla Juventus a ripensare al suo destino con la casacca bianconera.
Settimane estive decisive, per ora tanti dubbi. Non solo sul campionato, ma anche sul calciomercato.