Curtis Woodhouse, chi era costui? 40 anni compiuti ad aprile, ex centrocampista di medio livello, attualmente allenatore e pugile professionista (!). Non solo: è anche un eccellente critico. Specialmente sui social, dove ama prendere di mira qualche campione del passato, attirandosi proteste pressoché inevitabili.
L’ultimo della lista è Ryan Giggs. Fuoriclasse del pallone un po’ per tutti, ma non per Woodhouse, che sul proprio profilo Twitter ha voluto dare una rilettura della straordinaria carriera del mancino gallese.
E poi, ancora:
Giusto per rincarare la dose:
In precedenza, Woodhouse aveva invece dato la propria personalissima opinione su Paul Scholes, altra leggenda del Manchester United, altro campionissimo sulla cresta dell’onda per anni e anni. Ma non per lui.
Qualcuno, in risposta ai tweet, ha ricordato a Woodhouse dove si sia snodata la sua carriera nel corso degli anni: non solo Sheffield United e Peterborough, ma anche Rotherham United, Hull City, Grimsby Town e altri club minori del panorama inglese. Punta massima: la seconda divisione. Ma il buon Curtis ha continuato ad andare dritto per la propria strada.