Non ci sono solo i vari Pjanic e Arthur nei discorsi di Juventus e Barcellona di questi giorni. Le due società potrebbero ripetere quanto fatto lo scorso gennaio con lo scambio dei giovani talenti Alejandro Marques e Matheus Pereira.
L’operazione potrebbe essere staccata o incorporata per infoltire la trattativa di qualche ‘big’, ma secondo ‘Tuttosport’ c’è una cosa certa, ci sono due giovani che piacciono molto alle due squadre.
Il primo è Xavier Mbuyamba, difensore centrale classe 2001, gioca nel Barcellona Under 19 e piace parecchio alla Juventus. Si tratta di un gigante di quasi due metri, che fino all’anno scorsa giocava in olanda nel Maastricht.
Il secondo gioca nella Juventus Under 19 e si chiama Kaly Sene. Piace al Barcellona già da qualche mese e lo ha trattato pure nella sessione invernale scorsa. Attaccante classe 2001 che in questa stagione ha già segnato 7 goal.
Presupposti che non possono che concorrere ad imbandire il tavolo della trattativa tra le due squadre, che poi potrebbe anche ‘contenere’ alcuni pezzi da 90 come Pjanic e Co.