Il nome di Dominik Szoboszlai negli ultimi tempi è stato spesso accostato al Milan. Lui stesso in una recente intervista aveva parlato di ‘destino’ qualora il trasferimento fosse andato in porto. Ma c’è anche un altro club che segue il talento ungherese classe 2000: il Napoli.
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il club partenopeo starebbe valutando l’acquisto del centrocampista del Salisburgo, uno dei talenti più limpidi e apprezzati di tutto il panorama internazionale. Con gli occhi addosso di tantissimi grandi club.
Tra questi, ora, ci sono anche quelli di Cristiano Giuntoli, che sta attuando una vera e propria rivoluzione nella squadra di Gattuso. E Szoboszlai potrebbe farne parte: i contatti con il Salisburgo sono già stati allacciati.
Il rapporto tra le società si è fortificato in autunno, quando si sono affrontate tra andata e ritorno nei gironi di Champions League: 2-3 all’andata a Salisburgo in favore del Napoli, 1-1 al ritorno al San Paolo. Con Haaland protagonista.
Gli occhi del Napoli, però, si sono concentrati sul suo ‘partner in crime’, un centrocampista duttile, con il senso del goal e una grande visione di gioco, da 5 goal e 11 assist in questa stagione.