Sami Khedira infortunato. Non è una novità, ma fa sempre scalpore. È accaduto nuovamente: il centrocampista tedesco si è dovuto fermare proprio alla vigilia di Napoli-Juventus e, dunque, sarà costretto a saltare la finalissima di Coppa Italia.
A comunicarlo è stata proprio la Juventus, che su Twitter ha motivato così l’assenza di Khedira sia nell’undici titolare che dalla panchina, a cui sarebbe stato comunque destinato.
Non c’è pace, insomma, per un Khedira ormai abituato a continue fermate ai box. A inizio dicembre l’ex Real Madrid è dovuto finire sotto i ferri per operarsi a un ginocchio sofferente e poi, al momento del suo rientro tra i convocati contro l’Inter, il calcio italiano si è fermato a causa dell’emergenza COVID-19.
Il momento di Khedira sembrava essere così arrivato venerdì sera, quando Sarri ha deciso di dargli fiducia a gara in corso nella semifinale di ritorno contro il Milan. Ma il rendimento del tedesco, così come quello degli altri subentrati Rabiot e Bernardeschi, non si è rivelato quello sperato.
Ora, ecco l’ennesimo infortunio. Forse non il più grave ma tra i più dolorosi, perché nega a Khedira la possibilità di disputare anche solo uno spezzone di finale. Domani il tedesco effettuerà gli esami del caso: la Juventus incrocia le dita.