Fiorentina-Torino, le formazioni ufficiali: Kouamé con Ribery in attacco

    LE FORMAZIONI UFFICIALI DI FIORENTINA-TORINO

    FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Chiesa, Ghezzal, Pulgar, Castrovilli, Lirola; Kouamé, Ribery.

    TORINO (4-4-2): Sirigu; De Silvestri, Lyanco, Nkoulou, Bremer; Aina, Lukic, Meite, Berenguer; Zaza, Belotti.

    Entrambe reduci da vittorie che hanno consentito loro di allontanarsi dalle zone roventi di classifica, Fiorentina e Torino si affrontano all’Artemio Franchi di Firenze in un match che mette in palio quei punti che potrebbero valere l’assoluta tranquillità.

    Beppe Iachini sistema la compagine gigliata con un 3-5-2 nel quale sono Milenkovic, Pezzella e Caceres a completare il pacchetto difensivo davanti a Terracciano.

    A centrocampo, sono Chiesa e Lirola a presidiare gli esterni, mentre in mediana, Pulgar si sistema in cabina di regia con Ghezzal e Castrovilli ai suoi fianchi. In attacco c’è Kouamé al fianco di Ribery.

    Moreno Longo risponde con un 4-4-2 nel quale sono De Silvestri, Lyanco, Nkoulou e Bremer a comporre la linea di difesa davanti a Sirigu.

    A centrocampo, Aina e Berenguer si posizionano sugli out di destra e sinistra, con Lukic e Meité che formano il duo di mediana. In attacco tocca alla coppia Zaza-Belotti.